prestashop togliere scritta sconto

Quando crei un nuovo ordine tramite il back office, la prima attività è associare tale ordine a un cliente. Naturalmente puoi scegliere tra le numerose combinazioni di prodotti, se presente, nell'elenco a discesa "Combinazioni" che compare in tal caso. Se hai modificato l'ordine ad fare uno sconto in c un certo punto, verrà inviata un'email aggiornata. Imposta l'importo e la quantità per ciascuno dei prodotti interessati, scegli una delle opzioni in fondo all'elenco (vedi sotto) e clicca sul pulsante "Rimborso parziale" nella parte inferiore della tabella. Seleziona quello che vuoi aggiungere e il campo grigio della riga diventa disponibile. Il messaggio verrà inviato anche allemail del cliente se lo si desidera. Per i tipi "percentuale" o "quantità imposta il valore dello sconto. Non è possibile rimuovere pi della quantità del prodotto.

Prestashop togliere scritta sconto Codice sconto kindle
Eliminare tutte le scritte Prestashop - Sviluppatori
Prestashop.7 Modificare Footer Scritta Prestashop



prestashop togliere scritta sconto

Oppure se vuoi sostituire, prestashop con altro, devi lasciare attiva l opzione e modificare il file l, linea 129 che trovi in: appena ho due minuti in pi ti indico il resto.
Salve a tutti, volevo sapere come si fa ad eliminare la scritta nel front office 2014 Negozio online creato con.
PrestaShop e le scritte prestashop nel login e nel backoffice in basso a sinistra.
Vi ringrazio anticipatamente a chi risponde per aiutarmi.
Ciao a tutti da Sito Lab, in questo breve Tutorial, vi mostriamo come modificare la scritta presente nel footer di, prestashop versione.7 con una personalizzata e togliere (se si desidera) il link presente al suo interno lasciando.

Sconto mediaworld online, Sconto marzoli odonotoiatria, Codice sconto viale magico,

Scegliere un messaggio adidas sconto studenti standard. Tieni presente che dovrai registrare anche l'indirizzo del cliente - il pulsante "Aggiungi nuovo indirizzo" è disponibile nella parte inferiore della pagina, nella sezione "Indirizzi". Dalla pagina Ordini, clicca sulla riga dell'ordine oppure clicca sul pulsante a destra dell'ordine. All'interno della funzione cerchiamo una riga come questa: if (this- reduction_percent this- reduction_product 0). Oppure se vuoi sostituire Prestashop con altro, devi lasciare attiva l'opzione e modificare il file l, linea 129 che trovi in: appena ho due minuti in pi ti indico il resto. Questa parte è completamente spiegata nel capitolo "Gestione del servizio clienti" di questa guida. A tale scopo, vai nel menu "Clienti apri la pagina "Indirizzi" e clicca sul pulsante "Aggiungi nuovo". Il cliente pu poi utilizzarlo come scontrino di credito per il suo acquisto successivo. È possibile creare pi messaggi preimpostati utilizzando lo strumento nella pagina "Messaggi dellOrdine sotto il menu "Servizio clienti". Infine, è necessario specificare a quale indirizzo l'ordine dovrebbe essere consegnato (ed eventualmente fatturato). Quindi bisogna creare il file " override/classes/p " e inserire il codice seguente.